Il Sindaco ringrazia l'agente che ha sventato il furto di un motorino presso un centro commerciale

Documento del 30/06/2009

COMUNICATO N. 384

IL SINDACO RINGRAZIA L’AGENTE CHE HA SVENTATO IL FURTO
DI UN CICLOMOTORE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE LE MASSERIE

Il sindaco di Ragusa Nello Dipasquale ha trasmesso al Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Ten.Col. Giovanni Monterosso, una missiva di ringraziamento per il tempestivo intervento dell’agente delle Fiamme Gialle della Compagnia di Ragusa che, pur non essendo in servizio, ha scongiurato il furto di un motorino posteggiato nei pressi dell’area di parcheggio del centro commerciale “Le Masserie”. “La prego vivamente di estendere un ringraziamento all’agente – scrive il sindaco - e mi permetto di rivolgerle un grazie di vero cuore perché sicuramente riesce ad inculcare al personale il famoso, e forse purtroppo poco ricordato, senso del dovere”.

Ragusa 30/06/09