Inaugurazione del Porto: il Sindaco ringrazia le Forze dell'Ordine per l'egregio servizio prestato

Documento del 11/07/2009

Comunicato n 406

INAUGURAZIONE PORTO DI MARINA

Il sindaco ringrazia le forze dell’ordine
per l’egregio servizio prestato

E’ stata un gran festa quella organizzata dal Comune e dalla società Porto Turistico di Marina di Ragusa Spa, venerdì sera a Marina di Ragusa per inaugurare l’importante struttura portuale, da considerare autentica porta sul Mediterraneo. Una festa partecipata a cui non sono mancate le maggiori autorità cittadine, illustri personaggi della politica dal Presidente della Regione, Raffaele Lombardo al Ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ma soprattutto non è mancata la presenza della città, dei ragusani che hanno voluto essere presenti a questa giornata da considerarsi storica per il nostro territorio.
Il giorno dopo il grande evento il Sindaco, Nello Dipasquale sente il dovere di rivolgere un personale ringraziamento a quanti hanno lavorato per il mantenimento dell’ordine pubblico. “Un sincero apprezzamento per l’egregio lavoro svolto desidero indirizzarlo - dichiara il primo cittadino - a tutti gli uomini delle forze dell’ordine in servizio la sera del 10 agosto a Marina di Ragusa che hanno garantito un sereno svolgimento della manifestazione inaugurale“.

Ragusa 11/07/09