"Archeologia sotto le stelle": venerdì conferenza stampa

Documento del 15/07/2009

“ARCHEOLOGIA SOTTO LE STELLE”

Previste conferenze e visite guidate

L'Amministrazione Comunale e la Soprintendenza ai Beni Culturali hanno deciso di dare vita ad una serie di conversazioni e visite guidate presso siti di particolare interesse archeologico che saranno curate dall'archeologo dr. Giovanni Distefano, dirigente della sezione beni archeologici della stessa Soprintendenza di Ragusa.
Sei gli incontri che fanno parte di un programma denominato “Archeologia sotto le stelle”, verrà presentato agli operatori dell'informazione nel corso di una conferenza stampa prevista per venerdì 17 luglio, alle ore 11,30, presso la sala giunta.
Saranno presenti il Sindaco, Nello Dipasquale, l'Assessore alla cultura, Mimì Arezzo, l'Assessore allo spettacolo Francesco Barone, la Soprintendente di Ragusa, Vera Greco e Giovanni Distefano dello stesso ufficio regionale.

Ragusa 15/07/09