Il Sindaco scrive una nota alla Regione sullo spostamento del servizio di ambulanza da Santa Croce Camerina

Documento del 16/07/2009

COMUNICATO N. 418

IL SINDACO SCRIVE UNA NOTA ALLA REGIONE SULLO SPOSTAMENTO
DEL SERVIZIO AMBULANZA DA S. CROCE CAMERINA

Riattivare nell’immediatezza il servizio di ambulanza 118 precedentemente svolto presso il Comune di S. Croce Camerina. E’ la diffida che il primo cittadino ha trasmesso all’Assessore regionale alla sanità, al Responsabile regionale del Servizio 118, e per conoscenza al Prefetto di Ragusa ed al Direttore Generale della AUSL n.7 di Ragusa, alla notizia dello spostamento del servizio di ambulanza 118 ad altro Comune. Il Sindaco sottolinea nella nota che la Conferenza dei Sindaci si era espressa negativamente su tale ipotesi e che non “è pensabile sguarnire di assistenza sanitaria un Comune come S. Croce Camerina”.

Ragusa 16/07/09