Iniziative comunali per il controllo del randagismo

Documento del 21/07/2009

INIZIATIVE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
PER IL CONTROLLO DEL RANDAGISMO

Domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 12, presso la sala giunta, il Sindaco, nello Dipasquale e l’Assessore alla tutela degli animali, Rocco Bitetti terranno una conferenza stampa sulle iniziative avviate dall’Amministrazione Comunale per il controllo del randagismo nel territorio comunale.
Verrà presentato il “Corso per una gestione responsabile del cane” - 2^ edizione – organizzato dall’Assessorato alla tutela degli animali con la compartecipazione del Servizio Veterinario dell’A.U.S.L. n. 7 di Ragusa.
Nel corso dell'incontro con gli operatori dell'informazione si parlerà anche della campagna informativa e divulgativa sulle buone prassi per la corretta gestione del rapporto uomo/animale e per il rispetto dell’ambiente che verrà realizzata, nel corso di tutto il periodo estivo e fino a settembre in Piazza Torre c/o l’ex Camperia, attraverso un presidio fisso dell’E.N.P.A, denominato “DOG POINT”. Per l’occasione

Ragusa 21/07/09