Il Sindaco premia un ragazzo polacco residente a Ragusa

UN RAGAZZO POLACCO RESIDENTE A RAGUSA
PARTECIPERA' AL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO
RISERVATO AI SOGGETTI AFFETI DA DIABETE DI TIPO 1

Un ragazzo quattordicenne polacco, residente da diversi anni a Ragusa, parteciperà il 21 agosto prossimo a Ginevra alla finale del Campionato Europeo di calcio riservato ai soggetti affetti da diabete di tipo 1.
Il giovane, associato all'AIAD, ha partecipato alla finale di Coppa Italia della Diabetes Junior Cup svoltasi a Coverciano il 5 giugno scorso che ha visto in campo giovani atleti della fascia di età compresa tra i 6 e 18 anni.
Alla luce di tale risultato il Sindaco riceverà a Palazzo di Città domani, giovedì 22 luglio, alle ore 11, l'atleta, accompagnato per l'occasione dalla Presidente dell'Associazione AIAD, Gianni Miceli, per consegnargli una medaglia per il brillante risultato raggiunto.

Ragusa 22/07/09