nomina del manager dell'AUSL: dichiarazione del Sindaco Dipasquale

Documento del 20/08/2009

NOMINA DEL MANAGER DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Dichiarazione del Sindaco Nello Dipasquale

“L'occasione delle nuove nomine dei manager della sanità siciliana mi spinge a titolo personale ed a nome della Conferenza dei Sindaci, ad esprimere innanzitutto il più vivo ringraziamento ai manager uscenti Fulvio Manno e Calogero Termini che hanno lavorato con grande impegno e professionalità portando la sanità della provincia a livelli altissimi, certamente superiori alla media siciliana, avviando peraltro notevolissime innovazioni tra cui è opportuno citare la costruzione del nuovo Ospedale di Ragusa”
A dichiararlo è il Sindaco Nello Dipasquale il quale rivolge inoltre, anche a nome di tutti i sindaci iblei, a Ettore Gilotta, nuovo manager della Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, gli auguri di buon lavoro. “Sono certo che il dr. Gilotta professionista di altissimo livello – dichiara il primo i cittadino di Ragusa - riuscirà a mantenere gli standard elevati ed apportare un contributo alla crescita del sistema sanitario ragusano”.

Ragusa 20/08/09