Lavori di manutenzione in alcuni impianti sportivi comunali

Documento del 27/08/2009

ESEGUITI INTERVENTI DI MANUTENZIONE IN ALCUNI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

L'Amministrazione Comunale, in vista dell'avvio dei nuovi campionati sportivi, ha attuato una serie di interventi di manutenzione ordinaria in alcuni impianti sportivi. In particolare, su precisa disposizione dell'Assessore allo sport, Francesco Barone, sono stati già eseguiti i lavori di pulizia degli spazi esterni ed interni del polisportivo comunale “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio è sono stati controllati e messi in sicurezza alcuni tratti dei muri perimetrali dello stessa struttura. Per quanto concerne il nuovo campo di Rugby di Via Forlanini, si è già provveduto alla concimazione del terreno di gioco che potrà presto essere utilizzato per la preparazione atletica e gli incontri delle diverse società sportive che fruiranno dell'impianto.

Ragusa 27/08/09