Claudio Baglioni strega il pubblico ragusano

Documento del 31/08/2009

CLAUDIO BAGLIONI STREGA IL PUBBLICO RAGUSANO

Il pubblico delle grandi occasioni ha preso parte ieri sera al Polisportivo comunale “Aldo Campo” al concerto del cantante Claudio Baglioni.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune, inserito dall'Amministrazione Comunale come evento clou del programma dell'Estate Iblea 2009, ha visto la presenza di diverse migliaia di spettatori che hanno applaudito la performance del noto cantautore italiano. “Abbiamo lavorato per diversi mesi - dichiara il Sindaco Dipasquale - per riuscire a far rientrare Ragusa nel tour di Claudio Baglioni, il cui repertorio musicale è conosciuto ed apprezzato da un pubblico giovane e meno giovane”. “Soddisfatti per il successo dell'iniziativa anche gli assessori allo spettacolo ed alla cultura, Francesco Barone e Mimì Arezzo. “Non possiamo non ringraziare – dichiarano i due amministratori - le forze dell'ordine hanno prestato un servizio eccellente la società “Marcello Cannizzo Agency” che ha promosso l'evento e l'agenzia Corallo che ha garantito un accurato servizio di prevendita dei biglietti”.

Ragusa 31/08/09