Concerto del cantautore ragusano Giacomo Schembari al Castello di Donnafugata

Documento del 31/08/2009

CONCERTO DEL CANTAUTORE RAGUSANO
GIACOMO SCHEMBARI AL CASTELLO DI DONNAFUGATA

Con il patrocinio del Comune di Ragusa – Assessorati alla cultura e Spettacolo, venerdì 4 settembre, al Castello di Donnafugata, con inizio alle ore 21, si terrà il concerto del cantautore ragusano Giacomo Schembari.
Sul palco assieme a Schembari, che presenterà il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Per ogni parola che non dico”, il chitarrista, Placido Salamone, il batterista Mirko Augello, il bassista Filippo Di Pietro, il trombettista Ivan Cammarata, il fisarmonicista, Giorgio Cannizzaro ed il tastierista Vincenzo Fontes.
Lo stesso concerto sarà ripetuto sabato 5 settembre , sempre alle ore 21 in Piazza Duomo a Ibla nell'ambito della Manifestazione “Ibla in Festa” patrocinata dalla Presidenza della Provincia Regionale di Ragusa.

Ragusa 31/08/0