L'Amministrazione Comunale patrocina un'iniziativa benefica dei club service della città

Documento dello 01/09/2009

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PATROCINA
UN'INIZIATIVA BENEFICA DEI CLUB SERVICE DELLA CITTA'

Conferenza stampa per presentare il programma

Conferenza stampa giovedì 3 settembre, alle ore 10,30, presso la sala giunta per presentare un'interessante iniziativa benefica promossa da tutti i club service della città con il patrocinio del Comune di Ragusa.
I club service e precisamente “Ammi”, “Convegni Maria Cristina” “Fidapa”, Kiwanis”, “Inner Wheel”, “Lions”, “Rotary”, “Soroptimist” con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, che ha messo a disposizione dei promotori il Castello di Donnafugata che ospiterà la serata benefica, hanno approntato il programma che prevede oltre ad una conferenza del dr. Alessandro Testori, tra i più eminenti ricercatori sul melanoma, direttore della Divisione melanoma presso l'istituto di oncologia di Milano anche uno spettacolo musicale.
All'incontro stampa saranno presenti il Sindaco, Nello Dipasquale, il dr. Alessandro Testori ed i rappresentanti dei club service promotori dell'iniziativa.

Ragusa 1/09/09