Contributo del Comune per l'acquisto della nuova statua di Santa Rosalia per la chiesetta nei pressi della diga sull'Irminio

Documento dello 01/09/2009

IL COMUNE ACQUISTA LA NUOVA STATUA DI SANTA ROSALIA
PER LA CHIESETTA NEI PRESSI DELLA DIGA SULL'IRMINIO

L'Amministrazione Comunale ha deciso di erogare un contributo per l'acquisto del nuova statua di Santa Rosalia, che viene custodita nella chiesetta dedicata alla Santa stessa ubicata nella contrada ragusana della diga sul fiume Irminio.
Nel corso di una conferenza stampa indetta per domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 12, presso la sala giunta, l'Amministrazione Comunale spiegherà il motivo per il quale ha deciso di intervenire per l'acquisto del nuovo simulacro e presenterà nel contempo il programma dei festeggiamenti in onore di Santa Rosalia previsti per il prossimo fine settimana.

Ragusa 1/09/09