Visita di cortesia del nuovo Prefetto al Comune

Documento dello 03/09/2009

VISITA DI CORTESIA DEL NUOVO PREFETTO A PALAZZO DI CITTA'

Visita di cortesia stamane al Comune del nuovo Prefetto di Ragusa, Francesca Cannizzo. A Palazzo dell'Aquila il neo rappresentante del Governo è stato ricevuto dal Sindaco Nello Dipasquale, presenti il Vice Sindaco, Giovanni Cosentini, il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore La Rosa, il Direttore Generale, Giuseppe Salerno, il Vice segretario Generale, Francesco Lumiera, il Capo di Gabinetto del Sindaco, Salvatore Scifo.
Il primo cittadino dando il benvenuto in città al Prefetto Cannizzo ha dichiarato la piena disponibilità dell'Amministrazione Comunale a lavorare in stretta collaborazione con gli uffici della Prefettura di Ragusa.
Il neo Prefetto ringraziando per la calorosa accoglienza riservatale si è detta contenta di essere stata destinata alla Prefettura di Ragusa per lavorare in un territorio conosciuto per la sua grande ricchezza culturale, sociale ed economica.

Ragusa 3/09/09