Rassegna dei sapori dell'entroterra ibleo

Documento dello 03/09/2009

COMUNICATO N. 500

ALLA DECIMA EDIZIONE LA RASSEGNA DEI SAPORI DELL’ ENTROTERRA IBLEO

La vetrina enogastronomica dei prodotti tipici degli altipiani iblei, curata dall’ associazione Il Tellesimo, giunta alla decima edizione, si svolgerà a San Giacomo Bellocozzo domenica 6 settembre a partire dalle ore 19. La rassegna, organizzata con la partecipazione degli assessorati allo sviluppo economico sia del Comune di Ragusa che della Provincia regionale, proporrà quest’ anno, oltre alle degustazioni e presentazione dei prodotti tipici locali, anche uno spettacolo musicale dei “Musica nel tempo”, offerto dal sindaco Dipasquale. La manifestazione richiama ogni anno sempre più visitatori e cultori della buona tavola nostrana, rappresentando con circa 2000 presenze medie un valido biglietto promozionale del territorio ibleo.

Ragusa 3/09/0