Tre iniziative culturali al Castello di Donnafugata

Documento dello 04/09/2009

TRE INIZIATIVE CULTURALI DOMENICA E LUNEDÌ
AL CASTELLO DI DONNAFUGATA

Il Castello di Donnafugata ospiterà domenica e lunedì prossimi prossimi tre interessanti iniziative culturali.
In particolare domenica 6 settembre, alle ore 19,30, l'Amministrazione Comunale, su proposta dell'Assessorato alla cultura, propone una conferenza del dr. Lorenzo Guzzardi, direttore del Museo Archeologico di Siracusa sul tema: Siracusa greca-le nuove scoperte”. Alle 21,15 della stessa giornata su iniziativa della Soprintendenza e del Comune, si terrà lo spettacolo “La Lupa” con Guia Jelo e Nellina Laganà.
Lunedì 7 settembre, alle ore 19, sempre al Castello di Donnafugata verrà inaugurata la mostra di oggettistica e arte siciliana che resterà aperta fino a domenica 13 settembre e visitabile nel corso delle ore pomeridiane di apertura dell'antico maniero.

Ragusa 4/09/09