Cerimonia al Comune per il conferimento della cittadinanza onoraria al Dr. Michele Lonzi

Documento dello 05/09/2009

ATTRIBUITA DAL SINDACO NELLO DIPASQUALE
LA CITTADINANZA ONORARIA AL DR. MICHELE LONZI

La consegna del riconoscimento nell'aula consiliare del Comune

Si è svolta nel pomeriggio di oggi nell'aula consiliare del Comune la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dr. Michele Salvatore Lonzi, Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Autorità di Certificazione dei programmi cofinanziati dalla Commissione Europea.
A porgere il benvenuto al Comune all'illustre ospite ed ai vari rappresentanti delle istituzioni invitate per l'importante occasione sono stati oltre al Sindaco, Nello Dipasquale, il vice sindaco, Giovanni Cosentini, il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore La Rosa, il Direttore Generale, Giuseppe Salerno, il Vice segretario generale, Francesco Lumiera. Al tavolo della presidenza anche l'on.le Francesco Aiello, che ha voluto con la sua presenza testimoniare la grande capacità professionale del dr. Lonzi.
Il Sindaco prima di consegnare la pergamena della cittadinanza onoraria ha voluto ringraziare Michele Salvatore Lonzi per il prezioso lavoro svolto a Ragusa negli anni in cui ha ricoperto l'incarico di Capo dell'Ispettorato Agrario e per il contributo professionale reso al territorio siciliano nell'ambito dei diversi ruoli ricoperti nel corso sua carriera di dirigente generale regionale ed oggi dell'Ufficio Speciale Autorità di certificazione dei programmi cofinanziati della Commisione Europea.

Ragusa 5/09/09