Al Comune visita di cortesia del manager ASP di Ragusa

Documento dello 09/09/2009

VISITA DI CORTESIA AL COMUNE DEL MANAGER DEL'ASP DI RAGUSA

Visita di cortesia stamane al Comune del neo direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa, Ettore Gilotta.
A ricevere il manager dell'ASP di Ragusa il Sindaco, Nello Dipasquale che oltre a porgergli il saluto di benvenuto, anche a nome dell'amministrazione comunale, in città, si è detto certo che si potrà avviare un nuovo percorso di collaborazione tra i due enti utile a garantire servizi sempre migliori ed efficienti per la comunità per la quale si è chiamati ad operare. Il dr. Gilotta ringraziando il primo cittadino per la cordiale accoglienza riservatagli, ha parlato della volontà di lavorare con grande determinazione per affrontare e risolvere le diverse problematiche della sanità provinciale. “Lavorare in sinergia con tutti gli enti pubblici del nostro territorio provinciale – ha aggiunto il dr. Gilotta – ci consentirà di potere raggiungere importanti traguardi e festeggiare insieme la posa dell'ultima pietra delle strutture e dei servizi che l'ASP di Ragusa intende realizzare”.

Ragusa 9/09/09