Interventi di adeguamento al Polisportivo comunale "Aldo Campo"

Documento dello 09/09/2009

INTERVENTI DI ADEGUAMENTO A DISPOSIZIONI DI PUBBLICA SICUREZZA
AL POLISPORTIVO COMUNALE “ALDO CAMPO”

Un intervento di adeguamento alle disposizioni in materia di pubblica sicurezza per il Polisportivo comunale “Aldo Campo” è stato disposto dall'Amministrazione Comunale.
Il progetto, dell'importo complessivo di € 80.000,00, prevede l'innalzamento della ringhiera che separa il terreno di gioco delle tribune B e C, di quella che delimita la tribuna A da quella C e la realizzazione di una nuova uscita di sicurezza per le tribuna C.
“Abbiamo previsto questi lavori – dichiara l'Assessore allo Sport, Francesco Barone sulle base di precise disposizione della Questura che ha espressamente richiesto alcuni interventi che garantiscano la pubblica sicurezza”.
“Ho dato disposizione a che i lavori richiesti – dichiara il Sindaco Nello Dipasquale – siano realizzati celermente per garantire la regolare fruizione dell'impianto comunale”.

Ragusa 9/09/09