La ludoteca di Marina di Ragusa non chiude

Documento del 10/09/2009

LA LUDOTECA DI MARINA DI RAGUSA NON CHIUDE

LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO IL 28 SETTEMBRE PROSSIMO

La ludoteca di Marina di Ragusa che opera nei locali dell'Opera Pia non rimarrà chiusa. A partire dal 16 settembre prossimo saranno avviate le iscrizioni per l'anno scolastico 2009-2010 e verranno così avviate le attività a partire dal 28 settembre prossimo. Assicurazioni in tal senso sono state date con apposita nota invita al Sindaco, Nello Dipasquale dal Commissario straordinario dell'Opera Pia Girolamo Ganci.
“Non posso che essere contento – dichiara il primo cittadino – per la soluzione positiva della vicenda che aveva causato parecchia apprensione a tutte quelle famiglie di Marina di Ragusa che hanno fino ad oggi potuto fruire di tale importante servizio; l'Amministrazione Comunale ha seguito con attenzione la questione ed ha esercitato tutte le iniziative possibili per non fare chiudere la ludoteca di Marina”.
“Soddisfazione viene espressa anche dal delegato del sindaco in materia di personale, Venerando Suizzo, dal Presidente del Consiglio di circoscrizione di Marina, Angelo la Porta e dai componenti dell'organismo di decentramento che si sono battuti per garantire continuità al servizio.

Ragusa 10/09/09