Il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza in visita al Comune

Documento del 11/09/2009

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE
DELLA GUARDIA DI FINANZA IN VISITA AL COMUNE

Il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Francesco Fallica ha reso stamane visita di cortesia al Sindaco, Nello Dipasquale.
A ricevere il neo comandante al Comune il primo cittadino, Nello Dipasquale che nel corso dell'incontro ha avuto, tra l'altro, modo di presentare all'illustre ospite il Vice Sindaco, Giovanni Cosentini, l'Assessore all'ecologia ed ambiente, Giancarlo Migliorisi, il direttore generale, Giuseppe Salerno, il segretario generale, Benedetto Buscema.
Nel corso del cordiale incontro il Comandante Fallica si è detto certo di trovarsi bene a Ragusa, città in cui intende operare in un clima di massima collaborazione e disponibilità con tutti gli enti pubblici.

Ragusa 11/09/09