Screening oculisitico gratuito

Documento del 15/09/2009

SCREENING OCULISTICI DOMANI E 23 SETTEMBRE
PRESSO IL PIAZZALE DELLO STADIO COMUNALE

Nella giornata di domani, 16 settembre, e mercoledì 23 settembre saranno effettuati screening oculistici gratuiti, durante lo svolgimento del mercato settimanale, presso il piazzale dello stadio comunale di contrada Selvaggio. L'iniziativa, patrocinata dall'assessorato comunale alla Sanità retto dal dott. Salvatore Roccaro, è curata dalla sezione provinciale “G.Fuca” dell' Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, nell'ambito della campagna per la prevenzione della cecità attuata in collaborazione con la Clinica Oculistica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Catania. L'unità mobile oftalmica stazionerà nello spiazzale dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Saranno a disposizione dei cittadini medici oculisti specializzati ed una ortottista.

Ragusa 15/09/09