Piscina Comunale: ormai prossima l'apertura

Documento del 16/09/2009

ORMAI PROSSIMA LA RIAPERTURA DELLA PISCINA COMUNALE

Stamane al comune una conferenza di servizio
per fare il punto sui lavori di completamento

L'Amministrazione Comunale sta lavorando per far sì che la piscina comunale di contrada Selvaggio possa essere riaperta entro prossimo mese di ottobre.
Stamane intanto, su iniziativa del Sindaco, Nello Dipasquale, si è tenuta al Comune una conferenza di servizio per far il punto sullo stato di ultimazione degli interventi di manutenzione straordinaria e di ampliamento della struttura sportiva comunale.
Alla riunione sono stati presenti oltre al primo cittadino, l'assessore allo sport, Francesco Barone, il direttore generale, Giuseppe Salerno, il segretario generale Benedetto Buscema, l'ing. Giuseppe Cianciolo, uno dei professionisti esterni incaricato dall'Ente per i lavori all'impianto, i tecnici comunali ing. Carmelo Licitra e geom. Rosario Ingallinera.
Nel corso della conferenza di servizio è stato concordato di procedere speditamente alle operazioni di collaudo dell'impianto elettrico ed ai pochi interventi tecnici necessari, operazioni che comporteranno ancora qualche giorno di lavoro. Il Sindaco inoltre ha deciso di riconvocare per giovedì 24 settembre prossimo una nuova conferenza di servizio al fine di verificare l'andamento delle procedure concordate nella riunione odierna.
Martedì 22 settembre, intanto, la Giunta Municipale adotterà l'atto concernente l'affidamento dell'incarico per la gestione della piscina comunale.

Ragusa 16/09/09