Lotta al fenomeno dell'immigrazione clandestina

Documento del 21/09/2009

LOTTA AL FENOMENO DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

IL SINDACO PLAUDE L'OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA

“Non possono che plaudire la brillante operazione condotta con grande professionalità e determinazione dagli uomini dell'unità navale della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di tre scafisti che nella notte di venerdì hanno fatto sbarcare a Punta Braccetto 19 extracomunitari”.
A dichiararlo è il Sindaco Nello Dipasquale il quale aggiunge: “La lotta diuturna portata avanti dalle forze dell'ordine per combattere il fenomeno dell'immigrazione clandestina, sta dando dei risultati grazie al lavoro di chi è impegnato a contrastare gli sbarchi di extracomunitari. Voglio complimentarmi con il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Francesco Fallica per il risultato raggiunto che ha consentito di assicurare alla giustizia gente senza scrupoli”.

Ragusa 21/09/09