Piscina Comunale: la Giunta approva la delibera di affidamento della gestione al CONI

Documento del 22/09/2009

LA GIUNTA MUNICIPALE APPROVA LA DELIBERA DI AFFIDAMENTO
DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE AL CONI

La Giunta Municipale nella seduta odierna ha approvato la delibera riguardante l'affidamento della gestione, per tre anni, della piscina comunale al Coni.
Ciò consentirà di potere aprire quanto prima l'impianto di contrada Selvaggio che è stato oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria. Già giovedì prossimo il Sindaco Dipasquale, alle ore 12 , ha convocato un secondo incontro con i tecnici comunali ed i professionisti esterni che hanno curato i lavori nella piscina per verificare lo stato delle diverse certificazioni che devono essere acquisite prima della ripresa delle attività natatorie.

Ragusa 22/09/09