L'Amministrazione Comunale vuole rendere operativo l'asilo nido di Via Ecce Homo

Documento del 24/09/2009

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE RENDERE OPERATIVO IL NIDO SAN GIOVANNI
DI VIA ECCE HOMO

Con determina sindacale impinguato di € 20.100,00 un capitolo di bilancio

L'Amministrazione Comunale intende rendere operativa la nuova struttura comunale del Nido “San Giovanni” ubicata in Via Ecce Homo. La struttura che, sulla base di un apposita certificazione rilasciata dalla locale Azienda Sanitaria, può ospitare 20 bambini di cui 12 divezzi e 8 lattanti, per operare deve potere contare sulla disponibilità di quattro educatori, individuati tra il personale in esubero nei quattro asili nido comunale già operativi, e di tre ausiliari che potranno essere nominati utilizzando la vigente graduatoria comunale dei supplenti.
Per far fronte alla spesa necessaria per le tre unità ausiliare, quantificata, per il trimestre ottobre – dicembre in € 20.100,00, con apposita determina sindacale, approvata stamane, si è reso necessario impinguare della somma sopracitata il capitolo 1831 della Funzione 10 - Servizio 01 - Intervento 01 stornando lo stesso importo dal capitolo 1830.

Ragusa 24/09/09