Interventi di manutenzione ordinaria preso la scuola G. Pascoli e l'asilo niso G.B. Marini

Documento del 25/09/2009

ASSICURATI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA
PRESSO LA SCUOLA “G. PASCOLI” E L'ASILO NIDO “G.B. MARINI”

Sopralluogo ieri mattina dell'Assessore alla pubblica istruzione, Elisa Marino presso la Scuola “Giovanni Pascoli” e l'Asilo nido “G.B. Marini” di Ragusa Ibla.
L'Amministratore Comunale, accompagnato dal consigliere della circoscrizione di Ibla, Luca Gurrieri che ha sollecitato il sopralluogo stesso, dal consigliere comunale Corrado Arezzo e dal tecnico comunale, Gianni Guardiano, è stato ricevuto dal vice preside Corrado Falco.
Nel corso della visita sono stati concordati i pochi interventi di manutenzione ordinaria che l'Amministrazione Comunale porrà in essere nelle due strutture nel giro di qualche settimana.

Ragusa 25/09/09