Laboratorio di idee per l'architettura

Documento del 30/09/2009

“LABORATORIO DI IDEE PER L'ARCHITETTURA”

DOMANI SI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA IL WORKSHOP
CHE VEDRA' LA PARTECIPAZIONE DI VENTISEI STUDENTI SVEDESI

Sono arrivati da qualche giorno a Ragusa ventisei studenti della Facoltà di Architettura della “Royal Institute of Tecnology” di Stoccolma che partecipano al workshop denominato “Laboratorio di idee per l'Architettura”, patrocinato dalla stessa facoltà universitaria svedese e dall'Ordine degli architetti di Ragusa con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale.
L'interessante progetto verrà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma per domani, giovedì 1° ottobre, alle ore 11, presso la Sala Giunta. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il Sindaco Nello Dipasquale, gli Assessori Giovanni Cosentini, Mimì Arezzo e Francesco Barone, i coordinatori del progetto architetto, Giuseppe Gurrieri, rappresentante dell'Ordine degli architetti di Ragusa, il Prof. Robert Petren della Facoltà di Architettura di Stoccolma e l'architetto, Ori Maron, tutor dei partecipanti al workshop.

Ragusa 30/09/09