Manutenzione straordinaria alle rete idrica e fognaria delle vie Torrenuova e Maria Paternò Arezzo

Documento dello 01/10/2009

MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA RETE IDRICA E FOGNARIA
DELLE VIE TORRENUOVA E MARIA PATERNÒ AREZZO

AD ASSICURARE L'INTERVENTO AI RAPPRESENTANTI
DELLA CIRCOSCRZIONE IBLA IL SINDACO DIPASQUALE

Le problematiche concernenti gli interventi di manutenzione straordinaria della rete idrica e di quella fognaria delle via Torrenuova e Maria Paternò Arezzo, sono state stamane al centro della discussione di un incontro, svoltosi al Comune, tra il Sindaco, Nello Dipasquale ed consiglieri della circoscrizione di Ibla, Giovanni Brugaletta, Salvatore Avola ed Emanulele Lo Presti.
I rappresentanti della circoscrizione hanno fatto presente al Sindaco che gli interventi da attuare sopracitati rientrano tre le priorità individuate nel corso di una riunione dei capigruppo dell'organismo di decentramento svoltasi il 28 settembre scorso.
Il Sindaco ha assicurato che nel prossimo piano di spesa verrà inserita la somma necessaria per eseguire i lavori che serviranno a risolvere definitivamente l'annoso problema. “Nelle more - ha assicurato il primo cittadino – provvederemo urgentemente riparare le varie perdite con una squadra addetta alla manutenzione”.

Ragusa 1/10/09