Cordiglio della città per le vittime del violento nubifragio del messinese

Documento dello 02/10/2009

IL CORDOGLIO DELLA NOSTRA CITTA' PER LE VITTIME
DEL VIOLENTO NUBIFRAGIO DEL MESSINESE

Al esprimerlo al Sindaco di Messina il primo cittadino di Ragusa che
mette a disposizione il servizio di protezione civile
del Comune di Ragusa

Il violentissimo nubifragio si è abbattuto ieri nella Sicilia nord-orientale causando danni e anche vittime in alcuni paesi del messinese ha spinto il sindaco, Nello Dipasquale ad inviare una nota al collega della Città dello Stretto:
“Esprimo - scrive il primo cittadino al Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca - la solidarietà della Città di Ragusa per il tragica calamità naturale che ha luttuosamente colpito il tuo territorio la scorsa notte. Voglio altresì rappresentare il cordoglio alle famiglie delle persone scomparse ed il conforto ai tanti feriti con l'augurio che possano tutti presto ristabilirsi.
Sperando che rapidamente siano ripristinate le condizioni di agibilità di strade, abitazioni e territori, offro la piena disponibilità a mettere a disposizione il Servizio Comunale di Protezione Civile per interventi che possano rendersi utili in un momento di così grave difficoltà”.

Ragusa 2/10/09