Interventi negli edifici scolastici comunali

Documento dello 05/06/2007

COMUNICATO N 333

INTERVENTI NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI

Il Comune partecipa agli avvisi pubblici regionali per ottenere i
finanziamenti

Attivate le procedure di partecipazione agli avvisi pubblici della Regione Siciliana per l'assegnazione dei finanziamenti a favore degli enti locali obbligati per l'esecuzione di interventi negli edifici scolastici di ogni ordine e grado.
Su proposta dell'Assessore alla Pubblica Istruzione, Venerando Suizzo, infatti stamane la Giunta municipale ha approvato le delibere che consentiranno all'Ente di partecipare all'avviso pubblico volto all'ottenimento di finanziamenti regionali, per complessivi € 380.500,00, utili all'esecuzione dei seguenti progetti:
-Completamento dei lavori della Scuola media statale “G.B. Hodierna” di Via Porto- venere a Marina di Ragusa (importo lavori € 82.000,00);
-Impianto idrico antincendio negli edifici scolastici “G.B. Marini” e “IV Novembre” (importo lavori € 99.000,00);
-Impianto idrico antincendio negli edifici scolastici “Vann'Antò” e “Ecce Homo “ ( importo lavori € 99.500,00);
-Realizzazione impianto idrico antincendio negli edifici scolastici “Cesare Battisti” e “Paolo Vetri” ( importo lavori € 99,500,00).

Ragusa 5 giugno 2007