L'Assessore Mandarà eletto Presidente del Comitato del Distretto Socio-Sanitario 44

Documento del 13/06/2007

COMUNICATO N 359

L'Assessore Piero Mandarà del Comune di Santa Croce
eletto Presidente del Comitato del Distretto Socio-Sanitario 44

Lunedì scorso si è tenuta la riunione del Comitato dei sindaci del Distretto Socio-Sanitario n. 44, per l’insediamento dello stesso e l'elezione del Presidente, conseguentemente ai rinnovi dei consigli comunali dei Comuni di Santa Croce Camerina, Giarratana, Monterosso Almo e Chiaramonte Gulfi.
Alla riunione, promossa dal Sindaco Nello Dipasquale, nella qualità di rappresentante del Comune capofila, sono intervenuti il Sindaco del Comune di Giarratana, Giuseppe Lia, il Sindaco del Comune di Monterosso Almo, Salvatore Sardo, l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Santa Croce Camerina, Piero Mandarà, delegato dal Sindaco Lucio Schembari, l’Assessore ai servizi sociali del Comune di Chiaramonte Gulfi, Salvatore Nicosia, il Direttore Generale dell’Azienda USL n. 7, Fulvio Manno.
Il Comitato, all’unanimità dei presenti, per dare continuità al lavoro svolto nel triennio precedente, ha eletto l’Assessore Piero Mandarà del Comune di Santa Croce Camerina, Presidente dello stesso.

Ragusa 13 giugno 2007