Il nuovo Comandante dell'Arma dei Carabinieri ricevuto dal Sindaco

COMUNICATO N 543

IL NUOVO COMANDANTE PROVINCIALE DELL'ARMA
RICEVUTO DAL SINDACO AL COMUNE

Visita di cortesia stamane al Comune del Nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Ten. Col. Nicodemo Macrì.
A ricevere l'illustre ospite a Palazzo di Città è stato il Sindaco, Nello Dipasquale, presenti il Direttore Generale, Giuseppe Salenro ed il Capo di Gabinetto, Salvatore Scifo.
Nel corso del cordiale colloquio il primo cittadino ha, tra l'altro, sottolineato i buoni rapporti che intercorrono tra Comune ed Arma dei Carabinieri sempre improntati nella massima collaborazione.
Il neo Comandante Macrì ha parlato di un felice ritorno in terra iblea dopo l'esperienza vissuta diversi anni orsono, appena uscito dall'Accademia, come ufficiale dell'Arma presso l'ex Base Nato di Comiso.
Il Sindaco Dipasquale ha per l'occasione offerto in dono al neo Comandante Macrì un bassorilievo in bronzo raffigurante il Duomo di San Giorgio.

Ragusa 27 settembre 2007