Rilascio tesserino per raccoglitore di funghi

Documento del 18/10/2007

COMUNICATO N 583

RILASCIO TESSERINO PER RACCOGLITORE DI FUNGHI

RAGGIUNTO IL NUMERO DEI PARTECPANTI AL PRIMO CORSO

L'Assessorato allo sviluppo economico informa che è stato raggiunto, in base alle direttive dell'Assessorato Regionale, il numero massimo di istanze di partecipazione al corso di formazione, organizzato dal Comune di Ragusa, per il rilascio del tesserino di Raccoglitore Funghi.
Le ulteriori istanze che dovessero essere prodotte al Comune, saranno prese in considerazione come "prenotazioni" per le successive edizioni del corso.
Il modello di domanda, sempre scaricabile dal sito internet del Comune, potrà essere presentato all'ufficio protocollo senza la necessità, al momento, di allegare la marca da bollo, la cui apposizione avverrà nella fase successiva, non appena sarà autorizzata la nuova edizione del corso.

Ragusa 18 ottobre 2007