Il Sindaco e l'Assessore allo Sport ricevono gli atleti della Basaki

COMUNICATO N 607

IL SINDACO E L'ASSESSORE ALLO SPORT
RICEVONO GLI ATLETI DELLA BASAKI

Stamani il Sindaco Nello Dipasquale, l’Assessore allo Sport, Francesco Barone, ed il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore La Rosa, hanno ricevuto, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, gli atleti della squadra di judo Basaki . categorie “Esordienti” e “Cadetti” - accompagnati dal loro allenatore Salvatore Baglieri, al quale, per l’occasione, è stata consegnata una targa. Un’altra targa è stata consegnata all’intera società, che in questo ultimo campionato regionale si è classificata al primo posto tra tutte le squadre partecipanti. Gli atleti che hanno ricevuto le medaglie dalle mani degli amministratori sono: Eliana Distefano, Eleonora Dell’Agli, Alba Politino, Nastassia Tilli, Danilo Raniolo, Stefano La Rosa, Giusi Cosentino, Federica Cutrone, Adele Dimartino, Caterina Occhipinti, Mirko Cassarino, Adriano Cascone, Andrea Devita, Fabio Gambizza e Clara Frasca.

Ragusa 31 ottobre 2007