Al Comune raccolta di firme per l'istituzione dell'Agenzia Nazionale per la Sicurezza Stradale e l'Assistenza alle Vittime della Strada

Documento dello 06/11/2007

COMUNICATO N 613

PROPOSTA DI LEGGE D’INIZIATIVA POPOLARE PER ISTITUIRE
L’AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA STRADALE
E PER L’ASSISTENZA ALLE VITTIME DELLA STRADA

AL COMUNE RACCOLTA DI FIRME

I dipendenti comunali, Sig.ra Mariabruna Fiore e Mariuccia Barbaro del Settore Affari Generali e la Sig.ra Vincenza Iozzia dell’Ufficio del Segretario Generale, sono stati delegati per gli adempimenti previsti dalla Legge n. 130/98 e n.120/99 relativamente alla autentica di firme di quanti vorranno sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per l'istituzione dell'Agenzia Nazionale per la sicurezza stradale e l'assistenza alle vittime della strada.
I cittadini interessati potranno recarsi presso i predetti uffici, ubicati presso la sede centrale del Comune, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 11 alle ore 13 e nei giorni di Martedì e Giovedì, anche in orario pomeridiano, dalle ore 16 alle ore 17.

Ragusa 6 novembre 2007