L'Amministrazione Comunale esegue con tempestività un intervento di pavimentazione chiesto per l'Asilo Nido di Via Carducci

Documento del 11/01/2008

L'ASILO NIDO DI VIA CARDUCCI CHIEDE
IL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE

L'Amministrazione Comunale esegue con tempestività l'intervento

Nel corso della vacanze natalizie, breve periodo in cui l'attività degli asili nido comunali è sospesa, l'Amministrazione Comunale ha disposto, con urgenza, l'intervento di rifacimento della pavimentazione dell'asilo nido comunale di Via Carducci con la messa in opera, nella sezione lattanti, di un particolare materiale sintetico capace di garantire una maggiore igienicità, isolamento termico e la sicurezza per la normale attività svolta nella struttura.
Una richiesta in tale direzione era stata avanzata dal personale educativo dell'asilo nido comunale poco prima alla fine del mese di novembre. Alla ripresa dell'attività, è stata una vera piacevole sorpresa per le insegnanti verificare la pronta risposta del Comune. Le stesse hanno sentito quindi il bisogno, vista la celerità con cui l'intervento è stata attuato, di scrivere al Sindaco, Nello Dipasquale ed all'Assessore alla Pubblica Istruzione, Venerando Suizzo ringraziandoli per la sensibilità mostrata risolvendo in poco tempo il problema che era stato segnalato.

Ragusa 11/01/2008