Il Presidente Mincato in visita al Comune

IL PRESIDENTE VITTORIO MINCATO IN VISITA AL COMUNE

Il massimo rappresentante di Poste Italiane
ricevuto dal Sindaco Nello Dipasquale

Il Presidente di Poste Italiane, Vittorio Mincato, oggi a Ragusa per un incontro con i vertici della Filiale di Ragusa, ha voluto cogliere l'occasione della sua presenza in città per rendere una visita di cortesia al Capo della Civica Amministrazione, Nello Dipasquale.
A Palazzo dell'Aquila il Presidente Mincato, accompagnato dal responsabile della comunicazione e affari pubblici, Agostino Mazzurco e dal direttore della Filiale di Ragusa, Fabio Piazza, è stato ricevuto dal primo cittadino e dal cerimoniere, consigliere Corrado Arezzo.
Nel corso del cordiale incontro, il Presidente di Poste Italiane si è detto felice di ritornare a Ragusa, città che ebbe modo di visitare e conoscere quando, tra gli anni ottanta e novanta, ricoprì ruoli di primo piano all'interno dell'ENI, compreso quello di amministratore delegato dello stesso Gruppo.
Il Sindaco Dipasquale ha ringraziato per la visita resa il Presidente Vittorio Mimcato al quale ha donato, in ricordo dell'incontro, un bassorilievo in terracotta, opera di un noto artista siciliano, che riproduce i principali monumenti della città. Anche il Presidente Mincato, che è stato invitato dal Sindaco a firmare il registro della personalità illustri in visita al Comune, ha voluto fare omaggio al Capo dell'Amministrazione di una pregevole pubblicazione sui francobolli d'Italia.

Ragusa 16/01/2008