Presto un secondo ingresso presso la scuola "S. Quasimodo"

Documento del 17/01/2008

PRESTO UN SECONDO INGRESSO
PRESSO LA SCUOLA “QUASIMODO”

Garantirà una maggiore sicurezza agli alunni
negli orari di entrata ed uscita dall'Istituto

Sarà presto operativo un secondo ingresso presso la Scuola Media “Quasimodo”. L'Amministrazione Comunale, facendo proprie le richieste di numerosi genitori che hanno più volte segnalato l'opportunità di realizzare un cancello su Via Falcone, una strada laterale che garantisce, essendo meno transitata dagli autoveicoli, maggiore sicurezza agli alunni rispetto alla Via Ettore Fieramosca, realizzerà quindi sia uno scivolo all'interno del piazzale della scuola per eliminare il dislivello che esiste con Via Falcone, sia un secondo cancello.
“Tale intervento è stato caldeggiato – dichiara il Sindaco Nello Dipasquale – anche dal consigliere Emanuele Distefano che con grande spirito di collaborazione ha seguito l'iter tecnico-amministrativo che ci consentirà di realizzare il piccolo ma importante intervento”.

Ragusa 17/01/2008