Domani conferenza della LUISS al Circolo di Conversazione

Documento del 28/01/2008

“RIFLESSIONI SULLE CLASSI DIRIGENTI”

DOMANI CONFERENZA DELLA LUISS
AL CIRCOLO DI CONVERSAZIONE

“Confronto tra modelli locali e nazionali per lo sviluppo delle classi dirigenti”: sarà questa il tema di un'interessante conversazione che Pier Luigi Celli, Amministratore Delegato e Direttore Generale dell'Università LUISS Guido Carli, terrà domani, martedì 29 gennaio, alle ore 18, presso il Circolo di Conversazione di Ragusa Ibla,
L'appuntamento culturale, incentrato sull'importanza di formare una classe dirigente responsabile dotata di uno spiccato senso etico e capace di tutelare interessi largamente condivisi, è promosso dalla stessa LUISS, da Confindustria Ragusa con la collaborazione del Lions Club e del Circolo di Conversazione e gode del patrocinio della Provincia Regionale, del Comune di Ragusa e del Consorzio Universitario della provincia di Ragusa.

Ragusa 28/01/2008