E-Government - Servizi e normative: domani al Comune giornata di formazione

Documento del 31/01/2008

“E – GOVERNMENT - SERVIZI E NORMATIVE”

Domani al Comune giornata di formazione

Una giornata di formazione sul tema dell'“E-Government – servizi e normative” curata dal Settore Servizi Demografici, Statistica, Rilevazioni e Censimenti con la collaborazione dell'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe.
L'iniziativa si terrà domani venerdì 1° febbraio, alle ore 9, presso l'Aula Consiliare del Comune. Relatore della giornata di formazione sarà il dott. Alessandro Francioni – esperto iscritto all'Albo dei Docenti dell'ANUSCA, il quale tratterà i seguenti argomenti: documenti digitale, firma digitale, protocollo informatico, posta elettronica, carta d'identità elettronica, portali di servizio e normative sull'e-government nazionale.
All'iniziativa, vista l'attualità delle tematiche trattate, sono stati invitati ad intervenire i funzionari dei diversi settori dell'Ente.

Ragusa 31/01/2008