Il Sindaco esprime la propria soddisfazione per la nomina del Presidente dell'Archeoclub di Ragusa a consigliere nazionale dell'associazione

Documento dello 06/02/2008

IL PRESIDENTE DELL'ARCHEOCLUB DI RAGUSA
ELETTO CONSIGLIERE NAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE

IL SINDACO SI COMPLIMENTA PER IL RICONOSCIMENTO

Il Sindaco Nello Dipasquale esprime soddisfazione circa la recente elezione di Enzo Piazzese, Presidente della sezione di Ragusa dell'Archeoclub, a consigliere nazionale dell'importante associazione.
“Tale riconoscimento – dichiara il primo cittadino – è il frutto del lavoro portato avanti dal Presidente dell'Archeoclub di Ragusa, sezione nata nel 2000 che conta oggi oltre 40 iscritti, che ha promosso nel corso dei primi sette anni di vita diverse interessanti iniziative culturali, molte delle quali organizzate in collaborazione con il nostro Centro Servizi Culturali.”

Ragusa 6/02/2008