Conferenza stampa per presentare due importanti provvedimenti adottati dall'Amministrazione Comunale

Documento dello 07/02/2008

CONFERENZA STAMPA PER ILLUSTRARE DUE IMPORTANTI
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALLA GIUNTA MUNICIPALE

La Giunta Municipale ha approvato la scorsa settimana, su proposta dell'assessorato ai servizi sociali, due importanti provvedimenti.
Il primo atto riguarda la volontà dell'Amministrazione Comunale di stipulare un protocollo d'intesa con la Prefettura e la Questura per avviare una collaborazione interistituzionale nell'area immigrazione. Con la seconda delibera si èp deciso invece di affidare il servizio di fornitura di voucher sociali elettronici finalizzati alla concessione di contributi economici tramite convenzione.
Al fine di illustrare nel dettaglio i contenuti dei due provvedimenti il Sindaco,Nello Dipasquale e l'Assessore ai Servizi Sociali, Rocco Bitetti, terranno domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 11, presso la sala giunta, una conferenza stampa.

Ragusa 7/02/2008