Alla Provincia Regionale la conferenza stampa per presentare l'incontro di rugby Italia- Inghilterra

Documento dello 07/02/2008

ALLA PROVINCIA REGIONALE LA CONFERENZA STAMPA
PER PRESENTARE L'INCONTRO ITALIA - INGHILTERRA DI RUGBY

L'evento sportivo sabato prossimo all' “Aldo Campo”

Si terrà presso la sala conferenze della Provincia Regionale di Ragusa e non al Comune, come già preannunziato, la conferenza stampa fissata per le ore 12 di domani, venerdì 8 febbraio, convocata per presentare lo straordinario evento sportivo con il confronto, all'”Aldo Campo” di Ragusa, tra la Nazionale Italiana e quella dell'Inghilterra di Rugby.
All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti i rappresentanti della Provincia Regionale e del Comune, che patrocinano la manifestazione, e precisamente: il Presidente della Provincia Regionale di Ragusa, Franco Antoci, il Sindaco, Nello Dipasquale, gli Assessori allo Sport dei due enti locali, Peppe Alfano e Francecso Barone, il presidente del Rugby Ragusa, Ciccio Tumino ed i rappresentanti delle due Nazionali che scenderanno in campo sabato al Polisportivo “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio.

Ragusa 7/02/2008