Contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Documento dello 08/02/2008

CONTRIBUTI PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
NEGLI EDIFICI PRIVATI

ISTANZE DA PRESENTARE ENTRO IL 1° MARZO 2008

E' pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.ragusa.it il bando relativo all'assegnazione dei contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati ( Legge 9 gennaio 1989 n. 13).
A renderlo noto è Il Settore Servizi Sociali il quale fa presente che beneficiari del contributo possono essere: persone disabili che sostengono direttamente la spesa per l'eliminazione delle barriere architettoniche; coloro che hanno a carico soggetti disabili in quanto genitori o tutori; i condomini in cui risiedono gli stessi soggetti; centri o istituti destinati all'assistenza di persone disabili.
L'istanza, reperibile presso l'ufficio servizi sociali o scaricabile dal sito internet dell'Ente, dovrà essere prodotta, unitamente ai documenti richiesti da allegare, entro il 1° marzo 2008.

Ragusa 8/02/2008