Mercato Contadino: il Sindaco condivide la proposta della Coldiretti Regionale

IL SINDACO CONDIVIDE LA PROPOSTA
DELLA COLDIRETTI REGIONALE

L'Amministrazione Comunale sarà martedì' prossimo
a Catania per la presentazione del progetto

“L'Amministrazione Comunale condivide la proposta della Coldiretti regionale della ricetta del “Mercato contadino” che si prefigge di creare spazi fissi per i produttori, annullare la filiera ed avere un contatto diretto con i consumatori”.
A dichiararlo è il Sindaco, Nello Dipasquale il quale aggiunge: “Il Comune di Ragusa sosterrà l'idea lanciata dalla Coldiretti regionale e dal suo direttore, Aldo Mattia; saremo presenti al Convegno regionale organizzato dall'Organizzazione di categoria in programma martedì prossimo a Catania, promosso per presentare il progetto - Mercato Contadino”.
“Ci sentiamo fortemente impegnati - conclude il primo cittadino - a dare ulteriore impulso a questa forma di azione, già nella nostra città sperimentata dalle organizzazioni di produttori con un punto di vendita diretta, che mira a salvaguardare l'attività della cvategoria, sempre più stretta dalla morsa della crisi economica che sta attraversando il nostro Paese, ed a tutelare i consumatori che con molta difficoltà mensilmente, riescono a far quadre i conti del bilancio familiare”.

Ragusa 16/02/2008