Seminari tematici formativi: venerdì conferenza stampa

Documento del 20/02/2008

SEMINARI TEMATICI FORMATIVI

CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE IL CALENDARIO
DELLE ATTIVITA' ED IL CENTRO TERRITORIALE
PER LO SVILUPPO SOSTENTIBILE PER LE IMPRESE

Venerdì 22 febbraio, alle ore 12, preso la Sala Giunta il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore allo Sviluppo Economico, Giovanni Cosentini terranno una conferenza stampa per presentare il calendario dei seminari tematici formativi e il Centro territoriale per lo sviluppo sostenibile per le imprese.
L'incontro con gli operatori dell'informazione sarà preceduto da una riunione con i rappresentanti delle associazioni di categoria delle sezioni comunali di Ragusa ai quali verrà presentato sia il calendario dei seminari stessi, sia il Centro territoriale di sviluppo sostenibile.
Tale riunione è stata promossa dal Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico, Giovanni Cosentini che intende in tal modo condividere con le associazioni di categoria il programma degli stessi seminari che comprendono una parte riservata, per ciascun argomento, ai servizi e ai contributi delle associazioni.
“Il Centro territoriale per lo Sviluppo sostenibile delle Imprese che presenteremo anche in tale giornata – dichiara l'Assessore Cosentini – è un'iniziativa di accompagnamento per la creazione d’impresa e l’implementazione dell’osservatorio comunale per le Pari Opportunità di genere nel Mercato del lavoro”.

Ragusa 20/02/2008