Ragusa Patrimonio dell'Umanità: donata al Sindaco una pubblicazione realizzata dal Lions Club di Ragusa

Documento del 28/02/2008

”RAGUSA - PATRIMONIO DELL'UMANITA'”

Una pubblicazione realizzata dal Lions di Ragusa regalata al Sindaco

Una copia della preziosa pubblicazione sulle bellezze artistiche, architettoniche e culturali della nostra città, scritta dal dr. Andrea Ottaviano, data alle stampe in occasione del festeggiamento della 50^ Charter del Lions Club di Ragusa, presieduto dal dr. Agostino Fera, è stata regalata ieri mattina al Sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale dallo stesso autore del volume e dal dr. Enzo Adamo, soci del Club service ragusano.
“Ragusa patrimonio dell'Umanità”, questo il titolo dell'opera, corredato da splendide foto a colori, passa in rassegna, dal punto di vista storico ed architettonico, i principali beni culturali esistenti a Ragusa Ibla.
Il Sindaco Dipasquale apprezzando il volume che rappresenta - ha dichiarato - “un valido strumento per approfondire ulteriormente la conoscenza storica del nostro inestimabile patrimonio monumentale”, ha chiesto ai rappresentanti del club service di poterne avere un certo numero di copie da destinare a personalità illustri in visita al Comune di Ragusa.

Ragusa 28/02/2008