Il Vice Sindaco Cosentini si dimette dalla Giunta Dipasquale per candidarsi alle elezioni regionali del 13-14 aprile

Documento dello 03/03/2008

GIOVANNI COSENTINI SI DIMETTE DALLA GIUNTA DIPASQUALE
PER CANDIDARSI ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 13 – 14 APRILE

Giovanni Cosentini ha formalizzato stamane le dimissioni dalla carica di Vice Sindaco e assessore della Giunta Dipasquale.
“Dovendomi candidare alle prossime elezioni per il rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana indette per il 13 -14 aprile 2008 - scrive Cosentini - nella nota presentata al Sindaco ed al Segretario Generale, rassegno le mie dimissioni da amministratore di questo Comune”.
“Desidero ringraziare Giovanni Cosentini - ha dichiarato il Sindaco Nello Dipasquale - per il lavoro svolto con grande serietà competenza e determinazione quale componente della mia Giunta. “Sono certo che questa Amministrazione Comunale potrà ancora contare sulla collaborazione politica di Cosentini”.

Ragusa 3/03/2008