Studenti del Liceo "Goethe" di Hildesheim in visita al Comune

Documento dello 04/03/2008

STUDENTI DEL LICEO “GOETHE” DI HILDESHEIM
DOMANI IN VISITA AL AL COMUNE

Ventisei studenti del Liceo “Goethe” di Hildesheim (Germania), istituto gemellato con il Liceo Scientifico “E. Fermi” di Ragusa, in questi giorni ospiti della nostra città nell'ambito del progetto “Comenius” che prevede scambi culturali e linguisti tra diverse scuole d'Europa, saranno ricevuti domani, mercoledì 5 marzo, al Comune dal Sindaco, Nello Dipasquale.
Gli ospiti, accompagnati da quattro dei loro insegnanti e da una delegazione dell'istituto ragusano che li ha accolti, saranno ricevuti nell'Aula Consiliare.
Nel corso della permanenza a Ragusa, oltre a visitare il centro storico, la comitiva di studenti avrà modo di effettuare una visita guidata, programmata per venerdì 7 marzo, al Castello di Donnafugata.

Ragusa 4/03/2008