Museo di San Giorgio: approvata la perizia di variante al progetto esecutivo

Documento dello 08/03/2008

APPROVATA LA PERIZIA DI 1^ VARIANTE AL PROGETTO ESECUTIVO
PER L'ALLESTIMENTO DEL MUSEO DI SAN GIORGIO

Prevista una spesa di € 309.500,00 con fondi della Legge 61/81

L'Amministrazione Comunale ha espressamente chiesto al Settore Centri Storici di accelerare al massimo l'iter per la realizzazione del Museo di San Giorgio.
Per tale motivo il dirigente del Settore Centri Storici, Arch. Giorgio Colosi, su specifica richiesta del Sindaco, Nello Dipasquale, ha predisposto ed approvato la determina a mezzo della quale viene approvata la perizia di 1^ variante relativa al progetto esecutivo per l'allestimento del Museo di San Giorgio di Ragusa Ibla.
La spesa complessiva prevista per l'intervento di € 309.500,00 sarà necessaria per le vetrine del museo, il sistema di illuminotecnico, il restauro, pulizia e manutenzione delle opere da esporre, gli arredi dell'ufficio, le postazioni informatiche ed corredo multimediale e didascalico, le spese tecniche.
La somma occorrente per l'intervento è stata impegnata utilizzando i fondi regionali della L.R. 61/81 e della legge regionale 31/90.

Ragusa 8/03/2008